Itas Assicurazioni Trentino Under 13 impegnata in riva al lago di Garda per le prime partite del nuovo anno
Foto Trabalza
Trento, 4 gennaio 2014
In attesa della ripresa dei campionati federali di categoria, una selezione mista dei gruppi Under 13 delle sezioni di Trento e Rovereto della Trentino Volley prenderà parte durante l’intera giornata di domenica 5 gennaio al Trofeo Alto Garda.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo C9 in contemporanea con il 31° Trofeo Depentori di pallavolo giovanile femminile, si disputerà presso le palestre dell’istituto Floriani e della Scuola Media Scipio Sighele di Riva del Garda e vedrà al via oltre alla formazione locale e a quella gialloblù anche il la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena (con due squadre), Auxilium Schio e Team Volley San Donà.
Per la compagine trentina, guidata in questo caso in panchina da Matteo Zingaro, Sergio Hoffer e Ugo Buzzelli, sarà l’occasione per riprendere confidenza con il campo dopo le vacanze natalizie e testare il proprio valore rispetto a formazioni sulla carta particolarmente quotate. Il calendario della giornata metterà infatti subito di fronte i gialloblù a Modena (ore 9.30) e poi a seguire al Team Volley San Donà nel girone A. A seconda dei risultati maturati, l’Itas Assicurazioni Trentino prenderà poi parte nel pomeriggio alla finale che assegnerà il primo (ore 16), terzo o quinto posto (entrambe alle ore 15). Tutte le partite verranno disputate al meglio dei tre set.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa