Foto ricordo con il Presidente Mosna ed il General Manager Da Re per un nutrito gruppo di partecipanti al quinto turno dell'ITAS BIG Camp 2014
Trento, 5 agosto 2014
Visita a sorpresa all’ITAS BIG Camp per il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. Nella serata odierna il numero uno della Società di via Trener si è presentato in Monte Bondone assieme al General Manager Bruno Da Re e al Team Manager Riccardo Michieletto per portare ufficialmente il saluto del Società agli oltre ottanta partecipanti al quinto ed ultimo turno del camp estivo gialloblù.
Il Presidente ha così cenato con i ragazzi e le ragazze presenti e con lo staff tecnico-organizzativo, vedendo in prima persona le strutture utilizzate nella settima edizione di questa iniziativa. Prima di tornare a Trento la tradizionale foto di gruppo davanti allo Chalet Caminetto, l’hotel che durante l’ultimo mese e mezzo ha fatto da quartier generale all’intera attività.
Con l’inizio della quinta settimana, l’ITAS BIG Camp è di fatto in dirittura d’arrivo; il party finale previsto per venerdì chiuderà con le premiazioni e la presenza delle autorità l’edizione 2014 in cui la Trentino Volley ha portato in Monte Bondone ancora una volta più di trecento fra ragazzi e ragazze.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa