Trento, 12 giugno 2013

12062013u17
L'Itas Btb U17 festeggia lo scudetto 2013 assieme al Sindaco di
Trento Alessandro Andreatta davanti a Palazzo Geremia

Tre giorni dopo la splendida vittoria dello scudetto a Policoro, l’Itas Btb Trentino Volley Under 17 è stata ufficialmente ricevuta dal Sindaco di Trento Dott. Alessandro Andreatta.
L’incontro fra il primo cittadino del capoluogo e la giovane formazione di Francesco Conci si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi presso la sede del Comune di via Belenzani, alla presenza di tutti gli atleti e lo staff gialloblù, accompagnati dal Presidente Diego Mosna.
Vi ringrazio per il bellissimo risultato che avete saputo centrare in Basilicata – ha detto Andreatta rivolgendosi ai neo Campioni d’Italia - . Il vostro successo non è frutto del caso: non è la prima volta che riuscite a conquistare il massimo risultato italiano. Generosità, competenza, passione e grinta sono state sicuramente le vostre armi. Credo che ricorderete per sempre le emozioni vissute a Policoro. Grazie anche alla Trentino Volley che di pari passo alla prima squadra continua ad investire fortemente anche nel settore giovanile”.
Ai protagonisti della splendida cavalcata tricolore il Sindaco ha consegnato un piccolo omaggio, quale ricordo dell’appuntamento e segno di gratitudine della comunità per aver ancora una volta portato in alto i colori della Provincia. All’incontro hanno partecipato anche il Responsabile del vivaio gialloblù Riccardo Michieletto e Matteo Burgsthaler. Il centrale trentino, anche lui fresco Campione d’Italia in Serie A1, non è voluto mancare alla celebrazione, complimentandosi di persona con tutti i ragazzi e dimostrando implicitamente quanto prima squadra e settore giovanile siano strettamente legate fra di loro.

IL VIDEO DELL'INCONTRO

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa