Trento, 06 novembre 2018
Under 18, Itas Trentino B sconfitta in casa dal C9 Arco Riva all'esordio

Muro a tre dell'Itas Trentino Under 18 nel match di domenica contro il C9 Arco Riva
Il cammino nella regular season del campionato regionale Under 18 per l’Itas Trentino B è iniziata con una sconfitta. Dopo il rinvio del derby del primo turno contro la compagine A, la squadra allenata da Matteo Zingaro domenica mattina alla palestra Schmid di Trento ha dovuto fare i conti con un 1-3 interno, con parziali di 25-19, 23-25, 17-25, 21-25, al cospetto della Pallavolo C9 Arco Riva.
“La nostra rosa è interamente composta da giocatori in fascia di età Under 16 e Under 15 e quindi disputare partite contro squadre più esperta della nostra è sicuramente molto utile – ha spiegato il coach gialloblù - ; dobbiamo lavorare molto in palestra durante la settimana per riuscire a reggere questo livello ma sono convinto che possiamo dire la nostra sino in fondo. In questo caso il servizio si è rivelato troppo falloso e poco efficace e ha permesso ai nostri avversari di esprimersi quindi molto bene in attacco nella fase di cambiopalla”.
Domenica 11 novembre il prossimo turno: alle 11 l’Itas Trentino B sarà impegnata a Cognola sul campo dell’Argentario Calisio, alle 18 toccherà invece alla squadra A affrontare al PalaBocchi di Trento l’AVS Mosca Bruno Bolzano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa