Trento, 19 novembre 2018

Under 14, lo scontro al vertice del campionato regionale premia il C9 Arco Riva

Time out sulla panchina dell'Itas Trentino Under 14 durante il match di domenica mattina

Niente da fare domenica mattina per l’Itas Trentino Under 14 nello scontro al vertice del campionato regionale. Alla palestra Schmid di Trento al termine della partita valevole per il quarto turno di regular season a festeggiare è stata la capolista C9 Arco Riva, capace di regolare i gialloblù con un secco 0-3 (triplo 19-25) che permette ai gardesani di restare a punteggio pieno in classifica.
“Seppur consapevoli del valore al momento superiore dei nostro avversari, non siamo riusciti ad avere l’impatto sulla partita che volevamo e anche in seguito non abbiamo approfittato delle occasioni avute per provare ad invertire la tendenza – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . E’ un peccato perché questa era una opportunità importante per riuscire a crescere. Stiamo attraversando un periodo in cui il nostro sistema di gioca sta mutando radicalmente. E’ quindi anche normale avere attualmente delle difficoltà ma siamo fiduciosi che in futuro la scelta possa pagare. Siamo già pronti a tornare in palestra e a lavorare con ancora maggiore intensità”.
In classifica l’Itas Trentino resta al secondo posto a quattro punti dalla vetta ed ora attende il match con la seconda squadra del C9 Arco Riva di sabato prossimo per tornare a correre.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa