Trento, 23 novembre 2018
Under 16, Itas Trentino sconfitta in quattro set a Rovereto

L'Itas Trentino Under 16 attende l'impegno dell'1 dicembre per tornare a correre in campionato
L’anticipo del sesto turno di regular season del campionato regionale Under 16 riserva un altro stop all’Itas Trentino, sconfitta giovedì sera a Rovereto dalla capolista Lagaris Volley. I gialloblù hanno ceduto per 1-3 (parziali di 25-22, 23-25, 28-30, 12-25) giocando una buona pallavolo solo per tre dei quattro set disputati.
“La nostra prestazione non è stata del tutto convincente – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - , soprattutto se raffrontata al nostro potenziale. Dobbiamo trovare le risorse per tornare ad esprimerci con maggiore intensità e determinazione; nella partita di giovedì la nostra precaria condizione fisica non ci ha permesso di reagire alle difficoltà come invece avremmo dovuto fare. Ci siamo chiusi nei nostri singoli problemi invece che cercare una soluzione di gruppo”.
Dopo due stop consecutivi, l’Itas Trentino proverà a tornare a correre sabato 1 dicembre nel match in casa del Pizzorante Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa