Trento, 25 novembre 2018
Serie C, l’Itas Trentino U18 resta a punteggio pieno: 3-1 in casa del Villazzano

L'Itas Trentino Under 18 continua la propria corsa spedita nel campionato di Serie C
L’Itas Trentino Under 18 resta imbattuta e a punteggio pieno nel campionato regionale di Serie C. Dopo l’esordio vincente in casa col Mezzolombardo del weekend precedente, sabato sera la formazione gialloblù ha espugnato anche il campo del Villazzano, chiudendo il discorso relativo al match della seconda giornata in quattro set, con parziali di 25-23, 25-20, 19-25, 25-19.
“Viste le imperfette condizioni fisiche con cui ci presentavamo all’appuntamento la nostra è stata una prova di forza – ha spiegato l’allenatore trentino Daniele Nardin - . Oltretutto durante la partita abbiamo patito gli infortuni di entrambi i centrali titolari Ferrarese e Dell’Osso, proponendo l’opposto Valkovets in posto 3. Il cambio di assetto non ci ha destabilizzato, anzi ci ha offerto ancora maggiori stimoli ed offerto la giusta carica agonistica. Ottenere l’intera posta in palio su un campo così difficile vale tanto ed esserci riusciti in questa maniera vale ancora di più. Come già successo nella gara di sette giorni prima, abbiamo lavorato bene fra battuta e ricezione”.
Nel prossimo turno, l’Itas Trentino osserverà il turno di riposo e tornerà quindi in campo solo il 15 dicembre, per affrontare la trasferta sul campo del C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa