Trento, 09 gennaio 2019

Under 13, Itas Trentino subito a segno nel 2019: 2-1 casalingo sul Lagaris

L'Itas Trentino Under 13 festeggia il successo per 2-1 sul Lagaris

L’esordio nel 2019 riserva subito un successo all’Itas Trentino nella seconda fase del campionato Under 13 regionale. Alla palestra Schmid di Trento mercoledì 9 gennaio i gialloblù hanno superato per 2-1 (parziali di 25-15, 22-25, 25-16) il Lagaris, balzando nuovamente in testa alla classifica con 5 punti. Una posizione da condividere con i cugini dello Sport Team Sudtirol Bolzano.
“Rispetto alle partite giocate ad Arco nel corso del recente Trofeo Depentori abbiamo però compiuto un passo indietro soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - . Spesso denotiamo dei cali di concentrazioni molto gravi, un aspetto su cui dovremo lavorare duramente in palestra se vorremo effettuare quel salto di qualità che tutti auspichiamo”.
L’Itas Trentino Under 13 tornerà in campo domenica 20 gennaio alle ore 16 a Riva del Garda per affrontare la Pallavolo C9 nel big match del terzo turno. Gli avversari infatti sono in ritardo di appena un punto rispetto a Trentino Volley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa