Trento, 12 gennaio 2019

Under 14, l’Itas Trentino vince 3-0 contro il Lagaris

L'Itas Trentino Under 14 esulta per la settima vittoria stagionale

Itas Trentino brillante nella prima partita casalinga del 2019 nel campionato regionale Under 14. La squadra allenata da Daniele Nardin questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento ha infatti ottenuto i tre punti in palio nel match valevole per il nono turno di regular season chiudendo l’incontro il Lagaris già sul 3-0: 25-14, 25-11, 25-23.
“Dopo la sosta natalizia era per noi importante riprendere la corsa con una buona prestazione che ci facesse proseguire nella strada intrapresa con la partecipazione ai tornei di Bolzano e Schio – ha spiegato l’allenatore trentino - . Abbiamo approfittato del tempo a disposizione per modificare il nostro assetto in campo e i risultati ci hanno subito premiati. Al di là del successo, sono molto soddisfatto per l’approccio avuto rispetto alla partita e per la dimostrazione di forza messa in atto nel terzo set, momento in cui siamo riusciti uno svantaggio di 18-22. Col servizio abbiamo fatto la differenza, trovando 26 punti diretti”.
In classifica i gialloblù raggiungono quota 20, alla vigilia della sfida con il RotalVolley terzo in classifica che si giocherà il 26 gennaio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa