Trento, 22 gennaio 2019
Under 12, ad Arco arriva la quarta vittoria stagionale per l’Itas Trentino

Itas Trentino Under 12 in attacco al centro sul parquet di Arco
L’ottimo momento di forma, in avvio del campionato regionale Under 12, prosegue per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio i ragazzi allenati da Daniele Pellizzari hanno violato il campo di Arco per 4-1 (parziali di 15-9. 15-8, 15-10, 10-15, 15-13), confermandosi quale unica squadra ancora imbattuta del torneo anche contro il C9 Arco Riva Blu.
“Eravamo consapevoli del livello dell’avversario e abbiamo affrontato l’impegno con la necessaria concentrazione e determinazione – ha spiegato l’allenatore gialloblù - ; la nostra pallavolo è stata fluente ed efficace, permettendoci di andare subito sul 3-0. Da quarto set in poi abbiamo accusato un calo di attenzione e di conseguenza abbiamo iniziato a sbagliare di più. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione di tutto il gruppo che, partita dopo partita, sta dimostrando progressi importanti”.
Domenica 27 gennaio alla palestra Schmid di Trento (ore 14) il prossimo impegno contro il C9 Arco Riva Rossa che offrirà l’occasione per raggiungere la vetta, attualmente occupata dallo Sport Team Sudtirol con quattro punti ma anche due partite giocate in più.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Appoggio in seconda linea
-
Attacco al centro
-
Attacco da posto 4
-
Attacco in pipe
-
Avvicendamenti in campo
-
Che gioia per la vittoria
-
Consigli durante un tempo
-
Esultanza Itas Trentino
-
Foto di squadra
-
Mister Pellizzari prende nota
-
Servizio da sotto
-
Sguardi determinati sottorete
-
Sorrisi gialloblù
-
Time out Daniele Pellizzari
-
Uno scambio con attacco al centro della rete