Trento, 24 febbraio 2019

Under 12, l’Itas Trentino vince il “Trofeo Hotel Everest”

L'Itas Trentino festeggia la vittoria del "Trofeo Hotel Everest"

La splendida domenica vissuta dal Settore Giovanile e suggellata dalla conquista del primato del girone B della Serie B da parte dell’Under 20, si è completata con la prestigiosa vittoria dell’Itas Trentino Under 12. La giovanissima squadra allenata da Daniele Pellizzari e Sara Festi ha infatti conquistato l’affermazione nel “Trofeo Hotel Everest”, andato in scena nel pomeriggio di oggi alla palestra della Vela.
I gialloblù hanno sbaragliato la concorrenza della Promovolley e del C9 Arco Riva, superando entrambe le avversarie per 2-1: con parziali di 25-21, 25-12 e 20-25 contro i padroni di casa; con punteggi di 25-24, 25-11, 22-25 contro i gardesani.
“Per molti dei giocatori scesi in campo con la nostra maglia questo pomeriggio si trattava dell’esordio assoluto in una partita sei contro sei – ha rivelato Pellizzari - . Proprio per questo motivo è stata evidente l’emozione provata dalla squadra ma, al tempo stesso, anche la voglia di lavorare bene come gruppo. Un appuntamento come questo, al di là della vittoria, regala grandi stimoli e tanta voglia di migliorarsi. Il bilancio quindi è estremamente positivo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa