Trento, 25 febbraio 2019

Under 18, l’Itas Trentino A supera anche la Promovolley: decima vittoria consecutiva

Itas Trentino sottorete durante la partita vinta con la Promovolley

Domenica pomeriggio la capolista Itas Trentino A ha ottenuto la decima vittoria consecutiva nel campionato regionale Under 18. I ragazzi allenati in questo caso da Daniele Nardin hanno superato in casa la Promovolley in tre set, imponendo i parziali di 25-11, 29-27, 25-17.
“Abbiamo avuto un approccio positivo al match, giocando un ottimo primo set soprattutto grazie ai fondamentali di battuta e muro – ha spiegato il tecnico gialloblù - . Nel secondo parziale non siamo riusciti a trovare subito il break necessario per evitare la contesa punto a punto che ci ha visto soffrire ma ugualmente imporci. La vittoria allo sprint ci ha offerto ancora più fiducia e certezze, armi utili per chiudere sul 3-0. Il palleggiatore Depalma e lo schiacciatore Franceschini i più positivi di giornata”.
In classifica l’Itas Trentino A conduce con sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice C9 Arco Riva; il prossimo turno è previsto per domenica 10 marzo e vedrà entrambe le formazioni di Trentino Volley (nello scorso weekend l’Itas Trentino B ha riposato) in campo in trasferta.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa