Trento, 02 marzo 2019
Under 14, Itas Trentino a segno col C9 Arco Riva B nell’anticipo del sedicesimo turno

Un time out sulla panchina di Daniele Nardin per l'Itas Under 14
Il primo di due impegni previsti in questo fine settimana nel campionato Under 14 regionale riserva una netta vittoria all’Itas Trentino Under 14. La squadra allenata da Daniele Nardin ha superato in scioltezza questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento il C9 Arco Riva B nell’anticipo del sedicesimo turno: 3-0 il punteggio con parziali di 25-9, 25-15, 25-16.
“Il risultato, salvo la prima parte del secondo set, non è mai stato in discussione – spiega il tecnico gialloblù - . Sin dai primi scambi abbiamo fatto valere il nostro potenziale fisico soprattutto nei fondamentali di battuta ed attacco, contro una squadra interamente composta da Under 13. Per buona parte della gara abbiamo proposto anche noi un assetto molto giovane, perché composto per quattro sesti da giocatori in fascia d’età della categoria inferiore. Simone Moschini e Marco Anno sono stati coloro che hanno figurato meglio”.
Domenica pomeriggio alle ore 16 al PalaBocchi di Trento il secondo match del fine settimana, contro l’Ausugum per provare a migliorare ulteriormente una classifica in cui ora l’Itas Trentino è al terzo posto con trentadue punti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa