Trento, 09 marzo 2019
Serie D, l’Itas Trentino non si ferma più: con l’Argentario la quarta vittoria di fila

Un attacco al centro della rete del gialloblù Faifer
Prosegue il buon momento di forma dell’Itas Trentino nel campionato regionale di Serie D. La formazione allenata da Matteo Zingaro stasera ha inanellato la quarta vittoria consecutiva superando a domicilio l’Argentario Calisio nel diciassettesimo turno di regular season: 3-1 il punteggio finale, composto da parziali tiratissimi di 25-23, 22-25, 26-24, 26-24.
“E’ stata una partita ben interpretata dal punto di vista agonistico – ha chiarito l’allenatore gialloblù - ; siamo stati piuttosto lucidi nei momenti delicati. Abbiamo affrontato l’appuntamento schierando una squadra interamente composta da Under 16; le cose migliori le abbiamo fatte col fondamentale del muro, che ci ha permesso di crearci dei break importanti. Continuiamo a compiere passi in avanti sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella qualità del gioco. Giochiamo sempre meglio”.
In classifica l’Itas Trentino sale al sesto posto con 21 punti, raggiungendo il C9 Arco Riva ed il Cembra Volley che però ha una partita in meno. Sabato 16 marzo scontro casalingo proprio con la compagine gardesana.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Attacco al centro
-
Attacco di Parolari di posto 4
-
Contrasto a rete
-
Esultanza Itas Trentino
-
Faifer Bernardis e Finke
-
Finke passa da posto 4
-
I consigli di Matteo Zingaro
-
Il muro dell'Itas Trentino
-
Itas Trentino al servizio
-
Itas Trentino pronta per giocare
-
Pipe di Dell'Osso
-
Raul Parolari
-
Una fase di gioco