Trento, 13 marzo 2019

Under 14, l’Itas Trentino strappa un punto sul campo della capolista C9 Arco Riva

Time out di Daniele Nardin sulla panchina dell'Itas Trentino Under 14

Lo scontro al vertice della quindicesima giornata di regular season del campionato regionale Under 14, giocato martedì sera a Dro, ha visto l’Itas Trentino strappare un prezioso punto sul campo della capolista C9 Arco Riva. I padroni di casa si sono imposti infatti solo al tie break, con parziali di 25-8, 17-25, 23-25, 25-17, 15-9, faticando notevolmente ad avere ragione dei gialloblù.
“Nonostante il risultato ci sorrida solo in parte, sono molto soddisfatto della prestazione offerta dalla mia squadra – ha rivelato l’allenatore trentino Daniele Nardin - . Giocare sul campo della prima della classe è sempre problematico ed il primo parziale, perso malamente, lo ha dimostrato. Siamo partiti in maniera molto contratta in ricezione, ma dal secondo set in poi abbiamo messo in mostra una reazione importante, cambiando decisamente marcia e mettendo in mostra quattro parziali di buona pallavolo. Le assenze pesanti di Anno e Dalprà non si sono fatte fortunatamente sentire; Daniele Marra il migliore dei nostri (23 punti, ndr)”.
In classifica l’Itas Trentino conserva il secondo posto a tre lunghezze di distanza dallo stesso C9 Arco Riva. Prossimo impegno sabato 16 marzo in casa contro il Brenta Volley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa