Trento, 19 marzo 2019

U12, l’Itas Trentino supera 3-2 Brenta Volley e rimane imbattuta nel torneo regionale S3

Itas Trentino Under 12 in fase di attacco

La corsa dell’Itas Trentino nel campionato regionale sperimentale Under 12 S3 6x6 continua senza far registrare intoppi. Domenica pomeriggio la formazione allenata in questa occasione da Davide Dalla Torre ha colto la settima vittoria in altrettante partite giocate nel torneo superando per 3-2 (15-14, 8-15, 15-13, 15-10, 9-15).
“Nonostante avessimo dovuto fare i conti con molte assenze, siamo riusciti ugualmente a portare a casa il risultato – ha spiegato il tecnico gialloblù - . Tutti i ragazzi presenti si sono ottimamente disimpegnati e la nota migliore è essere riusciti a costruire tante azioni di attacco, cosa assolutamente non scontata a questa età. Il lavoro non manca ma la voglia di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ci sta facendo compiere passi da gigante”.
In classifica l’Itas Trentino si attesta al terzo posto con trenta punti, ma le due formazioni che la precedono hanno giocato più partite rispetto ai gialloblù che torneranno in campo domenica alle ore 10 a Riva del Garda.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa