Trento, 25 marzo 2019

Under 12, rotondo successo anche a Riva del Garda: l’Itas Trentino infila l’8^ vittoria

L'Itas Trentino Under 12 festeggia simpaticamente l'ottava vittoria consecutiva in campionato

Prosegue ancora senza battute d’arresto la marcia dell’Itas Trentino nel campionato regionale sperimentale Under 12 S3 6x6. Domenica mattina a Riva del Garda la formazione allenata in questa occasione da Daniele Pellizzari ha colto l’ottava vittoria in altrettante partite giocate nel torneo, superando per 5-0 la formazione Rossa della Pallavolo C9 con parziali di 15-4, 15-11, 15-12, 15-10, 15-12.
“E’ una vittoria colta ruotando tutti gli effettivi in campo e questo è il principale motivo della mia soddisfazione rispetto a questa partita – ha spiegato il tecnico gialloblù - . E’ la dimostrazione che l’unione di intenti, la voglia di lavorare e fare gruppo sono elementi sempre presenti nella nostra squadra. Miglioriamo giorno dopo giorno anche dal punto di vista dell’idea di squadra”.
In classifica l’Itas Trentino si attesta al secondo posto a tre punti della formazione Blu del C9 Arco Riva che però ha giocato una partita in più. Il prossimo turno è in programma solo il 28 aprile in casa del Bolzano terzo in classifica.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa