Trento, 15 aprile 2019

U14, 3-1 a Mezzolombardo: l’Itas Trentino termina al terzo posto la prima fase regionale

L'Itas Trentino Under 14 festeggia la conclusione della regular season

Il successo in quattro set, domenica mattina a Mezzolombardo (parziali di 25-18, 26-24, 20-25, 25-22), ha consentito all’Itas Trentino di chiudere con una vittoria la regular season del campionato regionale Under 14.
“Dopo le emozioni vissute la scorsa settimana con la vittoria della Boy League, era importante riprendere al meglio la corsa nel torneo territoriale – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . Il calendario ci ha riservato una gara contro un avversario tosto, che affronteremo anche nella semifinale del primo maggio e che fa della difesa e della grinta i suoi punti di forza. Siamo stati bravi nei momenti più difficili ad avere pazienza, per poi reagire recuperando punto su punto come dimostra la rimonta dal 11-18 del quarto set. Un apporto fondamentale lo ha fornito il trio di palla alta andato a segno complessivamente cinquantanove volte”.
In attesa della Final Four che assegna il titolo trentino e un posto nelle Finali Nazionali di Bormio, i gialloblù si godono il terzo posto in classifica con cinquantun punti, frutto di diciassette vittorie ed appena tre sconfitte.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa