Trento, 16 maggio 2019

Sabato alla Vela la Final Four regionale U12: Itas Trentino a caccia di un altro titolo

L'Itas Trentino Under 12 sfiderà nella prima semifinale il Brenta Volley (ore 14.30)

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio alla palestra Vela di Trento si assegnerà uno degli ultimi titoli regionali giovanili ancora vacanti per la stagione 2018/19. Dopo aver vinto quell’Under 16 ed aver ottenuto la medaglia d’argento in Under 13 3x3, Trentino Volley andrà a caccia del primo posto anche nella categoria Under 12, che verrà attribuito con la formula della Final Four.
L’Itas Trentino arriverà all’appuntamento come testa di serie numero uno, grazie al primo posto ottenuto nella regular season con cinquantatré punti in classifica, frutto di dodici vittorie in altrettante partite giocate. Per questo motivo la squadra guidata in panchina da Daniele Pellizzari affronterà nella semifinale delle ore 14.30 il Brenta Volley Tione quarta in graduatoria; a seconda del risultato ottenuto in questa partita, poi, i gialloblù se la vedranno nella Finale per il 1° posto delle ore 17.30 o in quella per il 3° (16.30) contro una fra C9 Arco Riva e Sport Team Sudtirol, che si affronteranno nella seconda semifinale delle ore 15.30.

La rosa dell’Itas Trentino di scena sabato alla palestra Vela di Trento sabato pomeriggio per la Finale Regionale Under 12: Pietro Ludovico Biasi, Nicolas Bolognani, Federico Carli, Lorenzo Copat, Gabriele Facchinelli, Filip Faifer, Christian Grassi, Jacopo Nardelli, Simone Moschini, Nicola Mussari, Federico Pitto, Nicolò Pozzi, Gianluca Russo, Gabriele Sitton, Leonardo Tranquillini e Nicolò Zingaro. Allenatori Daniele Pellizzari e Davide Dalla Torre. Dirigente Denise Gislimberti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa