Trento, 27 agosto 2019

Stagione 2019/20, al via anche l’attività dei gruppi Under 18 e Under 14

L'attività in palestra del Settore Giovanile di Trentino Volley prende il via per tutte le squadre

La settimana appena iniziata vedrà il progressivo ritorno in palestra di tutte le formazioni del Settore Giovanile di Trentino Volley. Dopo che Under 12, Under 13, Under 16 e Under 21 (Serie A3) hanno iniziato gli allenamenti negli scorsi giorni, nei prossimi infatti toccherà infatti farlo anche alle compagini Under 18 e Under 14.
Mercoledì 28 agosto l’Itas Trentino Under 18 darà il via alla preparazione della stagione agonistica che la vedrà impegnata anche nel campionato di Serie C regionale oltre a quello giovanile di categoria; a partire dalle ore 17 al PalaBocchi l’allenatore Daniele Nardin guiderà il primo di tre allenamenti previsti sino al termine della settimana in corso; gli altri due sono programmati per giovedì 29 alla BLM Group Arena (orario 19-21) e per venerdì 30 di nuovo al PalaBocchi fra le 16 e le 18.
L’Itas Trentino Under 14 comincerà il proprio programma nel weekend, sostenendo tre giorni intensissimi di lavoro alla palestra di Sopramonte fra venerdì 30 agosto e domenica 1 settembre, periodo in cui si allenerà tutte le mattine dalle 10-12 e poi anche nel pomeriggio (venerdì fra le 18 e le 20, nelle giornate successivi fra le 14 e le 16).
Tutti gli allenamenti sono a porte aperte; in particolar modo quelli per le fasce d’età Under 12, Under 13 ed Under 14 possono veder partecipare non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile gialloblù, ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l'occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto a coloro che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e soprattutto schiacciate della loro vita: Trentino Volley offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport.

Per maggiori informazioni su date, luoghi ed orari di allenamento:
Matteo Zingaro tel. 328 1630784

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa