Trento, 30 agosto 2019

Beach Volley, nel we in Val di Ledro sei gialloblù a caccia dei titoli regionali U16 e U19

Coser (al palleggio) e Bernardis in azione sulla sabbia di Caorle, la scorsa settimana

Nel weekend a Molina di Ledro si assegnano i titoli regionali Under 16 ed Under 19 maschili di Beach Volley. Ai nastri di partenza dell’ultimo atto della stagione estiva sulla sabbia ci saranno sei giocatori del Settore Giovanile;  quattro nel torneo Under 16 (che si disputerà nella giornata di sabato 31 agosto) e altrettanti in quella Under 19 (domenica 1 settembre), con la coppia Bernardis-Coser che affronterà entrambi gli impegni.
Proprio i due gialloblù, che durante la scorsa settimana hanno conquistato la medaglia d’argento al Campionato Italiano di categoria a Caorle, sono fra i principali favoriti nella manifestazione Under 16, che vedrà al via anche il duo di Trentino Volley Verones-Brignach.
Nel campionato regionale Under 19, oltre ai già citati Bernardis-Coser, in campo scenderanno anche De Palma, in coppia con They, e Mentasti, assieme a Comper.  Il programma di entrambe le giornate della manifestazione prevede l’inizio delle gare alle ore 8.30 e si articola sino al tardo pomeriggio, contando su una prima fase con due gironi che promuoverà alle semifinali incrociate le prime due di ogni pool. Le partite della prima fase si giocheranno al meglio dei tre set al quindici, mentre semifinali e finali si disputeranno al meglio dei tre set al ventuno.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa