Trento, 07 gennaio 2020
Under 14, domenica via alla seconda fase del campionato regionale per l’Itas Trentino

L'Itas Trentino Under 14 domenica riceverà la visita del C9 Arco Riva B alla palestra Schmid di Trento
Prende il via domenica 12 gennaio la seconda fase del campionato Under 14 del Trentino Alto Adige. Dopo aver sostenuto sei concentramenti, che hanno avuto il compito di portare a regime tutte le compagini fra ottobre e dicembre, il torneo ora vivrà il suo momento più importante, disputando un intero girone che determinerà le otto squadre che accederanno ai Play Off.
Trentino Volley, che nella prima fase aveva conseguito otto vittorie in dodici incontri giocati, continuerà la corsa verso il suo possibile dodicesimo titolo regionale di categoria; l’obiettivo intermedio è intanto quello di occupare il 31 marzo uno dei primi otto posti della classifica, in modo da disputare successivamente i quarti di finale del 19 aprile, che daranno accesso alle vincenti alla Final Four del primo maggio. Al vincitore del titolo del Trentino Alto Adige spetterà la possibilità di partecipare alle Finali Nazionali di categoria (sede e data ancora da ufficializzare).
Di seguito il calendario completo della seconda fase del campionato regionale Under 14; le partite casalinghe dell’Itas Trentino allenata da Matteo Zingaro si disputeranno alla palestra Schmid di Trento. Turno di riposo previsto per la dodicesima giornata
1ª giornata – (12 gennaio)
Itas Trentino-C9 Arco Riva B
2ª giornata – (18 gennaio)
Ausugum-Itas Trentino
3ª giornata – (25 gennaio)
Itas Trentino-STS DLF Bolzano
4ª giornata – (2 febbraio)
Itas Trentino-Argentario Calisio
5ª giornata – (19 febbraio)
Anaune-Itas Trentino
6ª giornata – (14 febbraio)
Itas Trentino-Lagaris Volley
7ª giornata – (27 febbraio)
C9 Arco Riva A-Itas Trentino
8ª giornata – (1 marzo)
Itas Trentino-Promovolley
9ª giornata – (8 marzo)
Ssv Bruneck-Itas Trentino
10ª giornata – (15 marzo)
Itas Trentino-Ssv Brixen
11ª giornata – (21 marzo)
BBQ Volley Bolzano-Itas Trentino
13ª giornata – (31 marzo)
Sv Lana-Itas Trentino
La rosa dell’Itas Trentino ai nastri di partenza della seconda fase del campionato regionale Under 14: Nicolas Bolognani, Ulisse Conci, Fabio Costabile, Thomas Cotti, Federico Dalla Torre, Matteo Dietre, Mattia Goller, Denis Lazzeri, Simone Moschini, Riccardo Muraro, Nicola Mussari, Federico Pitto, Roberto Stanchina, Giovanni Trentin, Niccolò Zingaro. Allenatori: Matteo Zingaro e Daniele Pellizzari.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa