Trento, 08 gennaio 2020

U18, l’Itas Trentino A passa sul campo del C9 nell’anticipo dell’8° turno di campionato

Un time out dell'allenatore Daniele Nardin sulla panchina dell'Itas Trentino A Under 18

Dopo aver disputato il 6 gennaio la Final Four di Coppa Trentino Alto Adige 2020, conclusa al secondo posto, l’Itas Trentino A  è tornata in campo il giorno successivo a Varone per sostenere l’anticipo dell’ottavo turno di regular season del campionato regionale Under 18. I gialloblù di Daniele Nardin martedì sera hanno inaugurato il proprio percorso nel 2020 nel torneo superando a domicilio il C9 Arco Riva in appena tre set, chiusi con parziali di 25-9, 25-15, 25-20.
“Contro un avversario molto giovane siamo riusciti in fretta ad imporre il nostro gioco, soprattutto grazie ad ottime rotazioni al servizio – ha spiegato l’allenatore gialloblù - . Nel proseguo del match abbiamo avuto l’occasione per effettuare alcuni esperimenti tattici, senza comunque mai perdere di vista il risultato”.
L’Itas Trentino A comanda la classifica del campionato a punteggio pieno (sette vittorie da tre punti); domenica 12 gennaio alle ore 11 a Rovereto toccherà all’Itas Trentino B scendere in campo per giocare il suo match dell’ottavo turno, in questo caso sul campo del Lagaris Mosca Bruno.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa