Trento, 18 gennaio 2020

Under 14, Itas Trentino avanti a suon di 3-0: espugnata Borgo Valsugana

L'Itas Trentino festeggia il successo in appena tre set sul campo dell'Ausugum

Procede a suon di successi per 3-0 il cammino dell’Itas Trentino nella seconda fase del campionato regionale Under 14. Dopo il rotondo successo della settimana scorsa, nel debutto assoluto del torneo, i gialloblù allenati in questo caso da Sara Festi hanno concesso questo pomeriggio il bis, espugnando il campo di Borgo Valsugana. L’Ausugum ha ceduto in tre set (parziali di 25-2, 25-14, 25-19) il match valevole per il secondo turno, consentendo ai trentini di restare a punteggio pieno ed in vetta alla classifica.
“Il divario fisico esistente fra le due squadre è apparso subito evidente e ci ha permesso di gestire tutti i momenti importanti della partita con assoluta tranquillità – ha spiegato l’allenatrice - . Con l’occasione quindi abbiamo ruotato tutti gli effettivi in campo, trovando buone risposte anche dai giocatori in fascia d’età Under 13 utilizzati”.
Il prossimo turno è in programma sabato 25 gennaio alla palestra Schmid di Trento contro lo Sport Team Sudtirol DLF Bolzano (ore 16).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa