Trento, 25 gennaio 2020
Under 13, Itas Trentino a segno 2-1 contro lo Sport Team Sudtirol

La grande gioia dell'allenatrice Sara Festi per il successo per 2-1 casalingo
La terza ed ultima partita del fine settimana gialloblù sempre contro lo Sport Team Sudtirol Bolzano ha visto anche in questo caso (come era in precedenza accaduto in Under 16 e Under 14) trionfare i colori gialloblù. L’Itas Trentino Under 13 ha infatti superato per 2-1 (parziali di 25-16, 22-25, 25-17) questa sera alla palestra Schmid di Trento la compagine altoatesina nella seconda giornata del campionato regionale di categoria con formula 6x6.
“Contro una delle squadre più accreditate per la vittoria finale abbiamo giocato una partita di buon livello, con la giusta mentalità sin dal primo scambio – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - . Nel primo e nel terzo set abbiamo fatto vedere le cose migliori, mentre nel secondo abbiamo pagato un inizio con il freno a mano tirato. Dobbiamo riuscire ad acquisire maggiore continuità anche a livello di atteggiamento, in modo da non perdere più parziali come quello centrale”.
Il punto lasciato agli avversari fa scendere al secondo posto i gialloblù, ad un punto dalla capolista Argentario Calisio.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Attacco al centro contro il muro a tre
-
Attacco da posto 2
-
Che gioia per la vittoria
-
Esultanza Itas Trentino
-
Giallonlù in ricezione
-
Grande festa per la vittoria
-
Il muro trentino ferma l'attacco altoatesino
-
Muro compatto contro l'attacco bolzanino
-
Mussari al palleggio
-
Splendida alzata in posto 2