Trento, 28 gennaio 2020
Under 18, l’Itas Trentino A supera in tre set il Rotalvolley e resta a punteggio pieno

Un primo tempo dietro di Faifer durante il match di domenica con la RotalVolley
Nessun problema domenica mattina per la capolista Itas Trentino A nel match valido per il nono turno del campionato regionale Under 18. I gialloblù di Daniele Nardin hanno archiviato in fretta la pratica Rotalvolley, vincendo la sfida casalinga in appena tre set, con parziali di 25-10, 25-11, 25-11. Un risultato che consente ai gialloblù di restare a punteggio pieno in classifica (otto vittorie in otto incontri giocati, 24 punti).
“Il divario fisico e tecnico è stato piuttosto netto a nostro favore sin dall’inizio del match – ha spiegato il tecnico gialloblù - ; siamo stati bravi a mantenere la concentrazione, pur concedendo qualche errore di troppo soprattutto nel fondamentale del servizio. Abbiamo sfruttato l’occasione per offrire spazio a chi di solito ne trova meno e per modificare l’assetto, trovando sempre soluzioni positive”.
Il nono turno di campionato si completerà domenica 2 febbraio con il derby cittadino fra Itas Trentino B e Promovolley, in programma alla palestra Schmid alle ore 11.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa