Trento, 07 febbraio 2020
U12, Itas Trentino avanti a suon di 5-0 nel torneo S3: il Lagaris sconfitto a domicilio

Foto di squadra per l'Itas Trentino vincente a Rovereto
Il cammino dell’Itas Trentino nella seconda fase del campionato regionale Under 12 S3 prosegue a suon di successi per 5-0. Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana in casa con il Lagaris, i gialloblù hanno concesso il bis nel match giocato giovedì pomeriggio a Rovereto sempre con lo stesso avversario ma in questo caso in trasferta. 15-10, 15-6, 15-5, 15-6, 15-7 i punteggi dei set vinti dai gialloblù guidati in panchina da Debora Gramaglia e Daniele Pellizzari.
“Il match ci ha offerto l’occasione per far maturare esperienza in campo agli atleti classe 2010 e a quelli che sin qui avevano trovato poco spazio – hanno spiegato i due allenatori - . I riscontri ricevuti sono stati davvero positivi, a conferma dell’impegno e della disponibilità che viene messa in palestra ogni giorno durante gli allenamenti. La vittoria più significativa non è nel risultato di una singola partita ma nel riuscire a far provare passione per questo sport ad un numero sempre crescente di ragazzini”.
Il prossimo impegno il 27 febbraio a Varone, dove l’Itas Trentino fra le 18 e le 19.30 affronterà le due formazioni del C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa