Cles, 09 febbraio 2020

Serie C, l’Anaune fa valere il fattore campo: Itas Trentino sconfitta 1-3 a Cles

Un attacco di Raul Parolari da seconda linea nel match di sabato sera a Cles

Niente da fare in Val di Non per l’Itas Trentino Under 18 nella quinta giornata del campionato regionale di Serie C. Sabato sera i gialloblù sono incappati nella terza sconfitta del loro torneo, cedendo per 1-3 in casa dell’Anaune, che grazie ai tre punti conquistati li ha scavalcati in classifica per mezzo dei parziali di 20-25, 25-20, 20-25, 26-28.
“Sapevamo che ci attendeva un impegno difficile, una partita molto dura – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - ; oltretutto ci siamo presentati all’appuntamento senza due palleggiatori, entrambi colpiti da influenza.  Abbiamo sofferto, ma nonostante tutto ce la siamo giocata a viso aperto e ad armi per buona parte della partita ma forse non siamo stati abbastanza pazienti. L’obiettivo nella prossima settimana è recuperare gli indisponibili e prepararci al meglio per la sfida casalinga di venerdì sera contro lo Sport Team Bolzano per tornare a muovere la classifica”.
Il 14 febbraio l’Itas Trentino riceverà infatti la visita alla palestra Schmid del fanalino di coda Sport Team Sudtirol.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa