Trento, 25 marzo 2020
Complimenti Dottor Daniele Nardin! Laureato in Scienze Motorie tramite conference call

In periodo di Emergenza Coronavirus ci si può laureare direttamente da casa, attraverso una conference call. E’ il caso di Lorenzo Codarin, ma anche dell’allenatore dell’Itas Trentino Under 18 Daniele Nardin, che proprio martedì 24 marzo ha concluso il proprio percorso di studi triennale all’Università di Scienze Motorie di Verona, discutendo la tesi attraverso l’ormai gettonatissima piattaforma “Zoom”.
Fra le pagine della sua tesi dal titolo “La rappresentazione del Record – il caso del Festival dello Sport” ha trovato spazio anche Trentino Volley ed in particolare quanto riportato da Simone Giannelli nel corso di un evento riguardante la prima edizione della kermesse organizzata da La Gazzetta dello Sport a Trento nel 2018.
La preparazione della discussione della tesi non ha però impedito a Daniele di continuare ad allenare a distanza i propri giocatori, che quattro volte a settimana svolgono una scheda di esercizi a corpo libero nelle proprie abitazioni ed allenano anche la mente, analizzando tramite video i gesti tecnici delle squadre di Serie A3 avversarie dell’UniTrento Volley.
A Daniele Nardin i complimenti di Trentino Volley per la Laurea appena conseguita.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa