Trento, 25 luglio 2020

BIG Camp, in archivio il terzo turno dell’edizione 2020

I BIG Player del terzo turno: Gabriele Usuelli e Beatrice Balzarini

La premiazione serale dei vincitori dei tornei disputati durante i precedenti giorni e l’elezione dei BIG Player hanno concluso nel migliore dei modi i cinque giorni di attività del terzo turno del BIG Camp 2020. Il periodo centrale della tredicesima edizione del camp estivo gialloblù è stato impreziosito dalla visita nel pomeriggio di giovedì dell’intera rosa dell’Itas Trentino che sta già sostenendo in questi giorni la prima parte di preparazione. L’allenamento sui campi da beach volley è stato svolto come sempre attenendosi rigorosamente al protocollo di regolamentazione dell’attività appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 e ha consentito agli ottanta partecipanti di vedere da vicino i propri beniamini. 
Questa mattina il momento dei saluti per gli iscritti al secondo turno; già domenica pomeriggio scatterà però il successivo, che si concluderà il primo agosto e vedrà salire in Monte Bondone altri ottanta ragazzi. Il programma della settimana sarà simile e probabilmente arricchito dalla visita di qualche altro gradito ospite, con lo staff che non ha però voluto ancora svelarne il nome.

Di seguito i principali risultati del secondo turno del BIG Camp 2020:

Torneo HOTEL MONTANA - DALMEC
1. Valgiovo, Annunziata, Marcolongo, Sorgon, Bubbon, Scalisi; 2. Fumagalli, Meroni, Predan, Rizzoli, Coroneo; 3. Rossetti, Turconi,Citterio,Segata,Marinig.

Torneo MELINDA 
1. Marziali, Baldi, Cantoni; 2. Gaboardi, Minzocchi, Veronesi; 3. Tavanti, Amati, Dell’Oro.

Torneo ITAS - DIATECX
1. Del Mastio, Savino, Franceschetti, Alberati; 2. Crivelli, Volpe, Trunfio, Conci, Cavallaro; 3. Milesi, Cotti, Graham.

Torneo POLI
1. Balzarini, Raimondi; 2. Balzarini, Fumagalli, Travaglini; Chiaventone, Motto, Menghini.

BIG PLAYER 
Femminile: 1. Beatrice Balzarini, 2. Sofia Balzarini e Ginevra Tavanti, 3. Ludovica Chiaventone e Arianna De Sensi.
Maschile: 1. Gabriele Usuelli, 2. Francesco Blasetti, 3. Tommaso Miniati.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa