Trento, 18 agosto 2020

Serie A3, Cavasin convocato con l'Italia Juniores per un collegiale a Viggiano (Potenza)

Il nuovo opposto dell'UniTrento Volley Alberto Emilio Cavasin (foto Volley Treviso)

Pochi giorni ancora e poi anche per l’UniTrento Volley di Serie A3 arriverà il momento di iniziare la preparazione pre-campionato; il raduno ed il primo allenamento sono infatti previsti per il pomeriggio di lunedì 24 agosto presso la palestra di Sanbapolis di Trento.
Per l’avvio della seconda esperienza nel terzo campionato nazionale della giovane squadra gialloblù, l’allenatore Francesco Conci potrà contare già su tredici dei quattordici giocatori della nuova rosa. L’unico sicuro assente sarà Alberto Emilio Cavasin; l’opposto di scuola Treviso dovrà rinviare di almeno una settimana il suo debutto con gli universitari visto che il suo nome rientra fra gli undici convocati dal Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili Julio Velasco per un collegiale con l’Italia Juniores che si svolgerà fra il 23 ed il 30 agosto a Viggiano, in provincia di Potenza.
Nella stessa lista azzurra non figura invece il nome di Alessandro Michieletto, che sino alla fine del mese di agosto potrà allenarsi con l’Itas Trentino di SuperLega. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa