Trento, 12 gennaio 2022

Serie B, UniTrento Volley ferma sino al 23 gennaio: la Fipav rinvia i prossimi due turni

Alessandro Bonizzato, schiacciatore dell'UniTrento Volley ancora in attesa di giocare il primo match del 2022 (foto Riolfo)

Per rivedere in azione l’UniTrento Volley in una partita ufficiale del girone C del campionato nazionale di Serie B maschile bisognerà attendere (almeno) fine gennaio. In una nota diffusa oggi, la Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha infatti stabilito il rinvio delle prossime due giornate (dodicesimo e tredicesimo turno) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio. Rinviato anche il recupero dell’undicesimo turno, che la formazione Juniores gialloblù avrebbe dovuto sostenere il 18 o 19 gennaio in casa del Cazzago.
Durante le prossime due settimane la squadra di Francesco Conci potrà comunque continuare regolarmente ad allenarsi, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti, ma non potrà disputare amichevoli o tornei.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa