Trento, 02 marzo 2022

Under 15, lo scontro al vertice è del C9 Arco Riva: Itas Trentino Blu sconfitta 3-0

Un time out dell'Itas Trentino Blu nella sfortunata serata di Arco

Lo scontro al vertice della prima fase del campionato regionale Under 15, previsto per il decimo turno di regular season e giocato martedì sera ad Arco, ha riservato un brusco stop all’Itas Trentino Blu. In casa della capolista C9 Arco Riva la formazione gialloblù è stata infatti sconfitta per 3-0 (parziali 25-13, 25-12, 25-23), dovendo fare i conti con il terzo ko stagionale.
“Purtroppo ci siamo presentati all’appuntamento con molte assenze – ha spiegato Stefano Demozzi, che in questa occasione ha sostituito l’allenatore Davide Dalla Torre in panchina – e tutto ciò ha condizionato il nostro approccio alla partita. Siamo apparsi timidi e poco precisi nei primi due set, mentre nel terzo periodo, pur lamentando un divario fisico piuttosto importante, abbiamo espresso momenti di buona pallavolo, riuscendo a lottare punto a punto sino al termine. C’è tanto lavoro da fare in allenamento per crescere e per giocare meglio le prossime partite”.
In classifica l’Itas Trentino Blu resta ferma a quota dodici punti con la terza posizione; giovedì sera a Cognola sarà l’Itas Trentino Gialla a scendere in campo, inseguendo la seconda vittoria stagionale.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa