Trento, 05 maggio 2022

Il 26 giugno in Bondone via al 15° BIG Camp

Il 26 giugno 2022 in Monte Bondone sarà tempo delle prime schiacciate per il BIG Camp 2022

Poco più di un mese e mezzo per lo start ufficiale del Trentino Volley BIG Camp 2022. La quindicesima edizione del camp estivo gialloblù, che verrà organizzato ancora una volta in Monte Bondone, prenderà il via domenica 26 giugno e si articolerà su sei settimane di attività, concludendosi quindi sabato 6 agosto.
Tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2005 e il 2012 che hanno scelto di continuare l’attività pallavolistica immersi nel verde del Monte Bondone di Trento verranno seguiti con grande attenzione e scrupolosità dal personale addetto. A tal proposito, negli ultimi giorni è stato definito nella sua totalità anche lo staff che seguirà quotidianamente l’attività sui campi e presso lo Chalet Caminetto, l’Hotel Montana ed il Dolomiti Chalet, le strutture che ospiteranno i ragazzi: il Direttore sarà ancora una volta Dario Sanna, coadiuvato da Francesco Gagliardi (responsabile tecnico) e da Martina Renghi (responsabile della logistica). L’elenco degli allenatori che si alterneranno sui campi da green e beach comprende tre coach del settore giovanile di Trentino Volley come Daniele Nardin, Davide Dalla Torre e Monica Morelli, oltre a Loredana Saba, Claudia Campus, Davide Valagussa, Michele Del Vecchio, Nicola Martignago, Enrico Romanetto, Filippo Pugnalini, Lorenzo Maggio, Nicolò Katalan, Fabrizio Gambella, Francesco Pighin, Francesco Mollo, Alessia Dimitri, Leonardo Menapace. Ci saranno poi anche due allenatori noti ai più appassionati come Jiri Popelka (già schiacciatore di Latina e Castellana Grotte in Serie A1) e Giancarlo D’Amico (primo allenatore a Modica in Serie A3 e già secondo di Verona, Civitanova, Molfetta e Vibo Valentia).
Le iscrizioni hanno già abbondantemente superato quota 850 ma sono ancora aperte per cinque delle sei settimane di attività. Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa