Trento, 21 maggio 2022

U12, il successo per 4-1 sulla Promovolley chiude alla grande la 2^ fase 6x6

L'Itas Trentino U12 festeggia così la decima vittoria nella seconda fase del torneo 6x6 provinciale

Questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino ha colto la decima vittoria in altrettante partite giocate nella seconda fase del campionato Under 12 S3 con formula 6x6. Il 4-1 rifilato alla Promovolley nel derby cittadino (parziali di 15-10, 15-4, 15-4, 15-1, 19-15) ha consentito ai gialloblù allenati da Daniele Pellizzari di chiudere quindi imbattuti questa parte del torneo e di presentarsi alla finale del torneo provinciale (2 giugno) con i favori del pronostico.
“Abbiamo colto grandissime soddisfazioni in questo campionato ma non mi riferisco certamente solo ai risultati, ma anche alla costante crescita tecnica e fisica di tutti i giocatori – ha spiegato l’allenatore trentino - . Possiamo ancora migliorare in vista delle Finali; siamo riusciti a coinvolgere un grande numero di ragazzi e anche questa può essere considerata una vittoria”.
L’attenzione ora è tutta sulla giornata del 2 giugno, che vedrà l’Itas Trentino andare a caccia del titolo Under 12 provinciale con formula 6x6; semifinale al mattino proprio contro la Promovolley, eventuale finale nel pomeriggio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa