Trento, 26 maggio 2022

BIG Camp 2022 già “sold out”: 902 iscritti!

Ad un mese esatto dal via, cresce l’attesa per il Trentino Volley BIG Camp 2022. Domenica 26 giugno scatterà la quindicesima edizione del camp estivo della Società gialloblù, organizzato quest’anno per ragazze e ragazzi nati fra il 2005 e il 2012 che vogliono proseguire la propria attività pallavolistica anche nella bella stagione - immersi nel verde del Monte Bondone di Trento.
La sigla “BIG Camp” è ormai un marchio riconosciuto e di qualità, che sintetizza il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce l’acronimo B.I.G.). Ad ogni edizione la formula vincente è rimasta pressoché immutata: i genitori che decidono di far partecipare il proprio figlio sanno perfettamente che lo stesso potrà affinare la sua tecnica pallavolistica senza rinunciare al divertimento e all’occasione di poter vivere una vacanza attiva, a stretto contatto con lo staff di Trentino Volley e dei giocatori della prima squadra di SuperLega, che spesso saliranno in Bondone per far visita al Camp. Pallavolo a parte, ci sarà spazio per tante altre piacevoli attrazioni.
Il gradimento dell’offerta presentata da Trentino Volley si misura anche col numero record di iscrizioni fatte registrare per questa edizione; ad un mese dal via, tutti i sei turni sono infatti già “sold out” ed il totale di adesioni registrate ha toccato la quota (già definitiva) di 902, alla media di 150 per ogni singola settimana.
In questo senso va segnalata la presenza di giovani provenienti non solo dal Trentino-Alto Adige ma anche dal resto di Italia ed in particolar modo dalla Sardegna, Veneto, Lombardia, Toscana, Umbria, Liguria, Marche, Friuli e Lazio, a conferma di quanto l’offerta organizzativa e tecnica del BIG Camp sia particolarmente apprezzata ad ogni latitudine nazionale. Il BIG Camp riscuote consensi anche oltre confine: l’edizione che scatterà fra trenta giorni vedrà la presenza anche di giovani pallavolisti in erba provenienti da Svizzera, Lussemburgo, Repubblica Ceca ed addirittura dal Canada.
Con l’occasione Trentino Volley ricorda che tutti i partecipanti dovranno presentarsi al primo giorno del turno prescelto con l’esito negativo di un tampone effettuato al massimo entro le 48 ore precedenti; il Green Pass non è invece più necessario.

Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa