Trento, 26 maggio 2022

U15, domenica a Arco Itas Trentino in campo per la Final Four Regionale

Foto di squadra ufficiale per l'Itas Trentino Under 15, pronta a disputare la Final Four Regionale

Dopo quella vissuta una settimana prima, il Settore Giovanile gialloblù si appresta a trascorrere una nuova domenica particolarmente significativa. Il 29 maggio il vivaio gialloblù sarà infatti lizza contemporaneamente per conquistare il titolo regionale nelle categorie Under 12 3x3 ed Under 15.
Per quest’ultimo campionato l’Itas Trentino andrà a caccia del successo nella Final Four di categoria del Comitato Trentino che si disputerà fra la mattina ed il pomeriggio ad Arco grazie alla qualificazione ottenuta con doppia vittoria sul Brenta Volley nei quarti di finale dopo la stagione regolare. Vincere il titolo offrirebbe la possibilità di disputare la Finale Nazionale dal 7 al 12 giugno prossimo a Campobasso.
La formazione allenata da Daniele Nardin avrà quindi ancora più motivazioni addosso per cercare di conquistare quello che sarebbe il sesto successo assoluto in regione in tale campionato. Nella semifinale delle ore 10, in programma alla palestra delle Scuole Elementari di Arco, se la vedrà con l’ACV Miners testa di serie numero 3. Un’eventuale vittoria consentirà di giocare poi alle ore 15.30 la Finale, in programma alla sempre alla palestra delle Scuole Elementari di Arco. L’altra semifinale vedrà sfidarsi i padroni di casa del C9 contro la Promovolley.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 15 di domenica 29 maggio: Nicolas Bolognani e Nicola Mussari (palleggiatori); Gabriele Beltrami, Simone Moschini, Riccardo Muraro, Federico Pitto, Gabriele Sitton, Gabriel Zelger (schiacciatori); Alessio Cirino, Jacopo Fregnan, Alessandro Mattiato Gabriele Minati (centrali), Rhentzher Alvarez, Christian Grassi (liberi). Allenatori: Daniele Nardin, Davide Dalla Torre. Dirigente: Elena Gottardi. Fisioterapista: Gabriele Divan.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa