Trento, 20 agosto 2010

20082010a

Martedì 24 scatta il reclutamento per tutti i
giovani che vorranno vestire nella prossima
stagione la maglia della Trentino Volley
(foto Trabalza)


In vista della ripresa dell’attività il Settore Giovanile della Trentino Volley presenta “Vuoi giocare con noi?”, la nuova grande iniziativa ideata per avvicinare i giovani alla pallavolo.
Da martedì 24 agosto fino a venerdì 3 settembre la Società Campione del Mondo e d’Europa organizzerà infatti presso la Palestra della Vela a Trento in via Doss Trento 23/B quattro sedute di allenamento aperte a tutti i ragazzi nati fra il 1997 ed il 2001 che vogliono entrare a far parte del vivaio gialloblu.
Agli allenamenti potranno partecipare tutti gli interessati rientranti nella fascia di età: sia coloro che quindi hanno già iniziato a giocare nel campionato Under 13 nella scorsa stagione sia a quelli che vorranno avvicinarsi per la prima volta a questo splendido sport.
A tutti i partecipanti la Trentino Volley offrirà un simpatico gadget e darà in seguito l’opportunità di continuare l’attività durante tutta la prossima annata agonistica. L’obiettivo è infatti quello reclutare il maggior numero di ragazzi possibile in vista del campionato provinciale Under 13 2010/11, a cui la Trentino Volley si iscriverà ai nastri di partenza con due squadre.
Il calendario delle quattro sedute di allenamento che si terranno sempre presso la Palestra della Vela a Trento, accanto al Casello Autostrada di Trento Centro, dalle ore 15 alle ore 17: martedì 24 agosto, giovedì 26 agosto, martedì 31 agosto, venerdì 3 settembre.
Gli allenamenti saranno tenuti da Matteo Zingaro, responsabile gialloblu dell’Under 13 e dai due tecnici Norberto Gottardi e Franco Bortolameotti, che seguiranno le due formazioni di categoria durante l’intera stagione. Nel corso dei quattro appuntamenti è inoltre prevista la presenza in palestra di alcuni campioni della prima squadra della Trentino Volley, che saranno a disposizione di tutti i partecipanti per autografi e foto ricordo.
Un’occasione irrepetibile per respirare l’aria del grande volley!

Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley Point
Via G.B. Trener, 2
38121 Trento (TN)
Tel +39.0461.421377
Fax +39.0461.422700
E-mail: info@trentinovolley.it


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it