Trento, 31 agosto 2010

31082010c
Massimo Colaci durante la dimostrazione pratica di bagher


La presenza in palestra del nuovo libero della Trentino Volley Massimo Colaci assieme a quelle di tre recentissimi prodotti del settore giovanile come Michele Morelli, Gianpio Aprea e Damiano Valsecchi ha inaugurato la seconda ed ultima settimana dell’iniziativa “Vuoi giocare con noi?”.
La terza giornata assoluta dell’evento è andata in scena questo pomeriggio, come le due precedenti, alla Palestra della Vela a Trento (via Doss Trento 23/B) ed è stataancora una volta organizzata per tutti i ragazzi nati fra il 1997 ed il 2001 che vogliono entrare a far parte del settore giovanile gialloblu.
Colaci ha trascorso buona parte dell’allenamento con gli oltre trenta giovani Under 13 presenti in palestra, spiegando loro i fondamentali di seconda linea come ricezione e difesa. “Ho iniziato ad allenarmi quando ero molto giovane in una piccola Società pugliese, a migliaia di chilometri da dove si giocava la grande pallavolo – ha spiegato il libero prelevato quest’estate dalla Marmi Lanza Verona - . Ho intrapreso questa carriera per pura passione e per il piacere di praticare questo sport; voi siete più fortunati perché sottocasa avete una grande squadra da seguire e tecnici preparatissimi a vostra disposizione. Un’occasione ancora maggiore per arrivare a grandi livelli, se vi impegnerete e ci metterete tutti voi stessi”.
Venerdì 3 settembre l’ultimo appuntamento di “Vuoi giocare con noi?” presso la Palestra della Vela a Trento, accanto al Casello Autostrada di Trento Centro, dalle ore 15 alle ore 17. All’ultimo allenamento potranno ancora una volta partecipare tutti i ragazzi con meno di tredici anni, presentandosi in palestra senza alcun bisogno di iscriversi o annunciare la propria partecipazione.
La Trentino Volley offrirà ad ognuno di loro un simpatico gadget ricordo e darà in seguito l’opportunità di continuare l’attività durante tutta la prossima annata agonistica. L’obiettivo di Matteo Zingaro, Norberto Gottardi e Franco Bortolameotti (i tre allenatori della Società che seguono l’iniziativa di reclutamento) è infatti quello visionare il maggior numero di ragazzi possibile in vista del campionato provinciale Under 13 2010/11, a cui la Trentino Volley si iscriverà ai nastri di partenza con due squadre.

Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley Point
Via G.B. Trener, 2
38121 Trento (TN)
Tel +39.0461.421377
Fax +39.0461.422700
E-mail: info@trentinovolley.it


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it