Il logo di Aesse Service Srl fa bella mostra sui pantaloncini della divisa da gioco 2016/17

Trento, 30 ottobre 2016

 

Dall’inizio di ottobre sui pantaloncini da gioco di Trentino Volley trova spazio un altro prestigioso marchio del territorio: è quello di Aesse Service Srl, storico partner del Club gialloblù.
Per questa stagione l’azienda trentina specializzata nella distribuzione automatica ha deciso di aumentare il proprio impegno rispetto alla Diatec Trentino, diventando infatti sponsor della divisa ufficiale.
Per il nostro territorio Trentino Volley ha sempre rappresentato un esempio di tenacia e attaccamento alla tradizione nella sua più moderna e avanzata accezione. E' con soddisfazione e orgoglio, quindi, che in questa stagione Aesse Service è entrata nella schiera degli sponsor che griffano la divisa da gioco, rafforzando la partnership fra due importanti realtà locali – ha spiegato Pio Lunel, titolare di Aesse Service Srl - . Il nostro impegno sarà globale, non fermandosi solo al supporto della prima squadra di punta ma sostenendo anche le giovani leve che "studiano" da campioni”.
Anche le maglie indossate dai giocatori del Settore Giovanile saranno quindi caratterizzate dalla presenza del logo di Aesse Service, che farà poi bella mostra pure sui led pubblicitari di bordocampo del PalaTrento durante tutte le partite di SuperLega, come già successo nei recenti appuntamenti con Vibo Valentia, Latina e Perugia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa