Trento, 28 novembre 2011

28112011lanzabz
Filippo Lanza a stretto contatto con i giovani altoatesini
Lunedì di promozione della pallavolo alle più svariate latitudini regionali per due giocatori della Trentino Volley. Approfittando del lunedì libero concesso loro da Radostin Stoytchev, Raphael Vieira De Oliveira e Filippo Lanza hanno fatto visita a due differenti realtà del Trentino Alto Adige.
Il regista brasiliano nel tardo pomeriggio è sceso a Varone, nei pressi di Riva del Garda, per incontrare nuovamente i giovani della Pallavolo C9 e trascorrere con loro un’ora e mezza assolutamente piacevole fra lezioni di palleggio, gioco e risposte alle domande dei tanti ragazzi e ragazze che attraverso la Società gardesana si stanno avvicinando a questo sport.
Nel primo pomeriggio invece il giovane martello gialloblù, autore ieri di un ottima partita contro Verona nel triangolare “Volley 4 Liguria”, è salito a Bolzano assieme al Team Manager Riccardo Michieletto ed al Responsabile del Settore Reclutamento Matteo Zingaro per conoscere da vicino i giovani delle scuole medie Fermi e quelli delle Egger Lienz, rispettivamente di lingua italiana e tedesca. L’incontro è avvenuto grazie all’interessamento ed alla collaborazione di Pierluigi Falasconi e Lino Cescatti, dirigenti della neonata Sport Team Sudtirol.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it