La locandina del 1° "Trofeo Città di Villafranca"

foto fipavverona.it

Trento, 16 luglio 2016

 

In attesa di conoscere le prime date ufficiali della stagione 2016/17 (il calendario della regular season di SuperLega UnipolSai verrà ufficializzato giovedì 21 luglio a Bologna), il periodo di preparazione pre-campionato sarà sicuramente caratterizzato da un appuntamento di particolare prestigio e rilievo per la Diatec Trentino.
Sabato 17 e domenica 18 settembre, ad una settimana esatta dalla Final Four di Supercoppa Italiana 2016, la rinnovata squadra guidata da Angelo Lorenzetti prenderà parte alla prima edizione del “Trofeo Città di Villafranca”, quadrangolare che vedrà la partecipazione anche di Modena, Verona e Piacenza e offrirà l’occasione per inaugurare il nuovo Palazzetto dello Sport della cittadina scaligera. La presenza di Trentino Volley e l’effettivo svolgimento della manifestazione sono state ufficializzate oggi dal Comitato Provinciale Fipav di Verona, ente organizzatore della due giorni di gare.
Già definiti orari ed accoppiamenti delle sfide di semifinale di sabato 17 settembre: ore 17.30 Modena-Piacenza, ore 20.30 Calzedonia Verona-Diatec Trentino. Domenica 18 settembre le finali: alle ore 15.30 finale per il terzo posto, alle 18.30 circa finalissima.
Per maggiori informazioni: www.fipavverona.it.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa