Djuric, Bratoev e Solé ringraziano i tifosi al termine di gara 5 con Molfetta di domenica
Foto Trabalza
Trento, 6 aprile 2016
Si è chiuso questa sera alle ore 18 il periodo di tempo riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al PalaTrento per gara 2 di semifinale di Play Off Scudetto UnipolSai 2016 contro Modena, che si giocherà martedì 12 aprile alle ore 20.30.
La quasi totalità degli abbonati non si è lasciata sfuggire l’occasione per confermare il seggiolino occupato durante tutta la regular season. Dalle ore 8 di giovedì 7 aprile scatterà quindi la prevendita libera dei biglietti attraverso i tre consueti canali: i tagliandi saranno acquistabili a Trento presso la sede di Trentino Volley in via Trener 2 (aperta anche sabato orario 9-12), presso gli uffici di PromoEvent di via Suffragio 10 e poi anche su internet al link diretto http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=82807.
I biglietti rimasti disponibili potranno essere acquistati in ogni ordine di posto, ad eccezione del settore dedicato alla tifoseria organizzata ospite.
Questi i prezzi che verranno applicati per gara 2 di semifinale Play Off Scudetto 2016:
VIP 35 euro
BEST 25 euro
BEST RIDOTTO 20 euro
GRADINATA 20 euro
GRADINATA RIDOTTO 14 euro
CURVA 14 euro
CURVA RIDOTTO 10 euro
La tariffa ridotta verrà riservata agli under 16 e agli over 65.
Le date, già definitive, delle partite che la Diatec Trentino giocherà in semifinale di Play Off Scudetto UnipolSai 2016 contro la DHL Modena:
Gara 1: sabato 9 aprile, ore 20.15 (al PalaPanini di Modena)
Gara 2: martedì 12 aprile, ore 20.30 (al PalaTrento – gara non compresa in abbonamento)
Gara 3: giovedì 21 aprile, ore 20.30 (al PalaPanini di Modena)
Eventuale Gara 4: lunedì 25 aprile, ore 19.15 (al PalaTrento – gara non compresa in abbonamento)
Eventuale Gara 5: giovedì 28 aprile, ore 20.30 (al PalaPanini di Modena)
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa