Trento, 06 ottobre 2022
Isocold nel Pool degli sponsor gialloblù anche per la stagione 2022/23

Una importante conferma nel nutritissimo Pool degli sponsor di Trentino Volley: si tratta di Isocold, azienda trentina specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi e celle frigo con sede a Lavis.
La partnership con Trentino Volley, iniziata già nel settembre del 2021, proseguirà per almeno un’altra stagione ed offrirà ancora grande visibilità al marchio, che sarà presente per la seconda stagione consecutiva con un adesivo bordocampo alla BLM Group Arena per le gare ufficiali dell’Itas Trentino maschile e, novità, anche con un pannello pubblicitario presso la palestra di Sanbapolis in occasione delle partite dell’Itas Trentino di Serie A2 femminile.
La scheda di Isocold
Dal 1971 il nome Isocold è sinonimo di qualità e affidabilità nella progettazione e costruzione di sistemi e celle frigo “chiavi in mano” destinati alla conservazione di alimenti. Competenza, qualità e servizio sono da sempre le parole chiave.
Competenza in fase di progettazione per individuare la soluzione tecnica ottimale per le esigenze del cliente. Progettare e definire nei dettagli ogni singolo componente significa farne seguire un’accurata e rapida realizzazione e installazione.
Qualità nella accurata selezione delle materie prime, nel processo produttivo e nel controllo del prodotto finito, dimostrate dalle certificazioni Iso 9001 e marcatura CE. Il costante dialogo ed attività di ricerca insieme ai leader mondiali nella produzione dei sistemi poliuretanici e dei supporti metallici, ci permettono di mantenere i nostri prodotti al top dal punto di vista qualitativo, assicurando anche la perfetta corrispondenza alle normative vigenti e sensibilità al fattore ambientale.
Servizio per la flessibilità e tempestività, oltre che la meticolosità e velocità in cantiere.
Per maggiori informazioni: www.isocold.it
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa