Un'altra vittoria per la Diatec Trentino Under 13 nel campionato regionale di categoria
Foto trentinovolley.it
Trento, 7 dicembre 2014
Prosegue a suon di vittorie il cammino della Diatec Trentino nel campionato regionale Under 13. Domenica mattina la squadra di Sergio Hoffer ed Italo Tranquillini ha infatti raccolto il quarto successo in altrettante partite, superando il Brixen per 2-1 (25-18, 20-25, 25-18) al termine di un incontro che metteva di fronte prima e terza forza del torneo.
Per avere la meglio i gialloblù hanno dovuto soffrire, specialmente nel secondo set, lasciando per strada il primo punto stagionale ma portandone a casa comunque due in un match tutt’altro che scontato.
“Il Brixen è una squadra coriacea, molto accorata in difesa, e spesso ci ha costretto ad attaccare più volte prima di riuscire a mettere la palla a terra – racconta Hoffer in merito al match - . Il gran numero di schiacciate effettuate ci dice che siamo sulla strada giusta, dobbiamo lavorare sulla precisione del secondo tocco e sulla manualità del gesto di attacco”.
Prossimo impegno venerdì 12 dicembre alle ore 18 sul campo della Promovolley per il tradizionale derby cittadino, a cui la Diatec Trentino chiederà altri tre punti per la propria ottima classifica (11 punti in quattro gare).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa