La Diatec Trentino a muro in una recente partita in trasferta
foto trentinovolley.it
Trento, 3 dicembre 2015
L’anticipo del sesto turno della regular season del campionato di 1^ divisione provinciale sorride alla Diatec Trentino, che a Cles mercoledì sera ha superato in tre set i padroni di casa dell’Anaune attestandosi nella parte alta della classifica.
I giovani gialloblù si sono imposti con parziali di 25-18, 25-17, 25-12 cogliendo la quarta vittoria stagionale e, in attesa che il resto del programma della giornata si completi, giungendo al terzo posto in classifica con undici punti.
“Abbiamo disputato una gara lineare, con qualche incertezza solamente nella fase centrale del primo parziale – ha spiegato l’allenatore Francesco Conci - . Ci siamo ben comportati nei fondamentali di seconda linea, riuscendo a contenere il numero di errori diretti in attacco. Ho visto alcuni giocatori in ripresa e ciò mi lascia ben sperare in vista del campionato di serie D dove nelle prime giornate abbiamo fatto un po' troppa fatica. Speriamo che la partita di ieri ci sia servita ad acquisire maggiori sicurezze da mettere in campo già da questo sabato”.
Il 9 dicembre, sempre in infrasettimanale, il prossimo impegno: alle 20.30 alla palestra di Cristo Re giungerà il Latzfons secondo della classifica: un vero esame di maturità per la Diatec Trentino.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa