Trento, 6 ottobre 2012

06102012u14
L'Under 15 sarà di scena a Ravenna per un paio di test match
Secondo impegno stagionale, domenica 7 ottobre, per l’Under 15 della Trentino Volley. Dopo aver chiuso al quarto posto assoluto il “Memorial Scandolin” di Mestre giusto un mese fa, la formazione di Roberto Deanesi proseguirà il suo percorso di avvicinamento al debutto nel campionato regionale di categoria disputando domani un quadrangolare a Ravenna.
A partire dalle ore 11, presso il capoluogo di provincia romagnolo, andranno in scena una serie di incontri che vedranno i gialloblù impegnati in un girone all’italiana con un solo round robin rispettivamente contro i padroni di casa del Robur Angelo Costa, la Virtus Fano ed il Volley Segrate 1978. Ad aggiudicarsi il trofeo sarà la squadra che avrà messo da parte il maggior numero di punti affrontando tutte le altre.
Dopo un mese di lavoro senza partite ufficiali avevamo obiettivamente bisogno di questo test per riuscire a comprendere meglio la nostra attuale e reale dimensione – commenta l’allenatore Roberto Deanesi - . Scendiamo quindi in Romagna per oliare i meccanismi di gioco che in questa fase della stagione sono stati messi in secondo piano rispetto al lavoro tecnico ed individuale. Le squadre che incontreremo sono di ottimo livello, ciò ci permetterà di ottenere buone indicazioni per proseguire successivamente gli allenamenti in palestra”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa