Trento, 10 settembre 2012
FOCUS |
 |
Jack Sintini in palestra con la squadra Under 13 gialloblù
|
Primo allenamento stagionale dell’Under 13 con gradita sorpresa; a tenere a battesimo la squadra di Franco Bortolameotti nella sua iniziale sgambata pomeridiana è infatti arrivato Jack Sintini. Il nuovo palleggiatore della Trentino Volley ha trascorso presso la palestra di Cristo Re buona parte della seduta, svelando agli oltre venti giovani pallavolisti in erba presenti i segreti del palleggio e offrendo loro una utilissima e apprezzata spiegazione pratica sull’alzata.
“E’ sempre bello poter offrire un esempio ai ragazzi che si avvicinano alla pallavolo – ha spiegato Jack - . Li ho trovati già molto avanti dal punto di vista tecnico e pieni di entusiasmo per il nostro sport; mi ha fatto grande piacere stare con loro durante il primo allenamento. Sono fortunati perché si trovano ad iniziare la loro carriera già in una Società molto organizzata, che può offrire un approccio davvero eccezionale al volley”.
Il prossimo allenamento, a cui sono nuovamente invitati tutti gli appassionati di volley nati fra il 2000 ed il 2002 che vorranno cimentarsi con i primi bagher o palleggi della loro vita, si terrà lunedì 17 settembre, Palestra delle Scuole Elementari di Cristo Re (via Lavisotto), alle ore 16.30.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa