Trento, 4 gennaio 2013

04012013u15
Trentino Volley, Volano e La Piave Volley tutte assieme a
ricordo della giornata di pallavolo trascorsa oggi a Trento

Inizio di 2013 sotto i migliori auspici per l’Under 15 A dell’Itas Btb Trentino Volley. La squadra allenata da Roberto Deanesi, attuale capolista nel campionato regionale di categoria con quattro vittorie in altrettante partite, questo pomeriggio si è infatti imposta alla Palestra di Cristo Re nel triangolare di capodanno organizzato proprio dalla Società di via Trener assieme a Volano e a La Piave Volley di Col San Martino (provincia di Treviso).
Il ritorno alle gare ufficiali dopo la sosta natalizia per i gialloblù è quindi coinciso con il 3-0 rifilato ai veneti (parziali di 25-22, 25-22, 25-23) ed il 2-0 con cui è stato piegata la formazione lagarina (26-24, 25-13) nella terza ed ultima gara della giornata. La seconda invece aveva visto il La Piave superare per 2-1 il Volano, conquistando quindi di fatto il secondo gradino del podio. L’intera formazione della Marca ha fatto poi capolino al PalaTrento per seguire da bordocampo l’allenamento dei Campioni del Mondo e realizzare alcune foto ricordo della giornata trascorsa in Trentino.
E’ stata un’occasione utilissima per riprendere il ritmo gara e ritrovare quegli automatismi che, complice la sosta, forse avevamo un po’ perso – ha spiegato l’allenatore trentino Roberto Deanesi - . Nella prima gara del torneo abbiamo disputato una prestazione piuttosto convincente, mettendo in mostra anche sprazzi di buon gioco mentre contro il Volano abbiamo allentato un po’ la tensione, specialmente nel primo set, riprendendoci però a gioco lungo”. L’Under 15 A dell’Itas Btb Trentino Volley tornerà in campo alla palestra di Cristo Re mercoledì 9 gennaio (ore 20) per sfidare il Bolghera nella nona giornata di 1^divisione e poi nel successivo weekend per affrontare la trasferta di Cles sabato 12 (ore 18, sesto turno del campionato regionale di categoria).

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa