![]() |
L'allenatore gialloblù Matteo Zingaro (foto Trabalza) |
In attesa della ripresa dei campionati federali di categoria, una selezione mista della squadre Under 13 delle sezioni di Trento e Rovereto della Trentino Volley e della gemellata Società di Villazzano prenderà parte durante l’intera giornata di sabato 5 gennaio al Trofeo Alto Garda.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo C9 in contemporanea con il 30° Trofeo Depentori di pallavolo giovanile femminile, si disputerà presso le palestre degli istituti Floriani e Maffei di Riva del Garda e vedrà al via oltre alla formazione locale e a quella gialloblù anche il Futura Cordenons, la Rappresentativa di categoria del Friuli Venezia Giulia, Schio e la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.
Per la compagine trentina, guidata in questo caso in panchina da Matteo Zingaro, sarà l’occasione per riprendere confidenza con il campo dopo le vacanze natalizie e testare il proprio valore rispetto a formazioni sulla carta particolarmente quotate. Il calendario della giornata metterà infatti subito di fronte i gialloblù a Modena (ore 9.30) e poi a seguire alla selezione friulana nel girone A. A seconda dei risultati maturati, l’Itas Btb Trentino Volley prenderà poi parte nel pomeriggio alla finale che assegnerà il primo (ore 16), terzo o quinto posto (entrambe alle ore 15). Tutte le partite verranno disputate al meglio dei tre set.
La rosa dell’Itas Btb Trentino Volley Under 13 per il Trofeo Alto Garda: Marco Deangelis, Niccolò Hoffer, Giovanni Dalbosco, Francesco Paissan, Michele Perrotta, Niccolò Pedrotti, Andrea Pedrotti, Steven Koja, Giovanni Valer, Fabio Tarantino, Matteo Mazzonelli, Samuel Dietre. Allenatori: Matteo Zingaro e Alessandra Campedelli.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa